Salva

  • 3 Cuochi
  • News
  • ZAFFERANO 3 CUOCHI FORNITORE ACCREDITATO DI ALMA, LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA ITALIANA

ZAFFERANO 3 CUOCHI FORNITORE ACCREDITATO DI ALMA, 
LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA ITALIANA. 

ALMA-LOGO-FORNITORE-ACCREDITATOZAFFERANO 3 CUOCHI, presente da oltre 75 anni nelle dispense italiane, è il marchio leader incontrastato dello zafferano in Italia. Talmente storico e importante da essere identificato, secondo una recente ricerca, con il prodotto tout court. Si tratta di uno dei pochi marchi del settore alimentare che riesce ad avere una diffusione capillare e, allo stesso tempo, a mantenere un posizionamento di eccellenza che lo rende apprezzato anche dagli chef.

Queste sue caratteristiche uniche lo hanno fatto apprezzare anche da ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, di cui è rettore Gualtiero Marchesi, che ha voluto sceglierlo come partner d'eccellenza. Zafferano 3 Cuochi sarà utilizzato dagli chef e dagli allievi, italiani e stranieri, nelle preparazioni culinarie previste dai programmi didattici che partiranno dal prossimo settembre, oltre ad ulteriori iniziative di comunicazione che saranno comunicate di volta in volta.

La partnership con ALMA rende l'azienda particolarmente orgogliosa del fatto che il suo fare da anni cultura sullo zafferano in Italia venga ora riconosciuto da una scuola prestigiosa deputata a trasmettere il sapere culinario italiano nel mondo.

almascuolacucina.it

ENTRA A FARE PARTE DELLA FAMIGLIA

 

SCOPRIRAI TANTE GUSTOSE NOVITÀ

CONTATTI

Bonetti S.p.a.
Via delle Forze Armate, 320
20152 - Milano (Italia)
info@3cuochi.it
Tel.+39 02 4562082
Fax +39 02 48910769

 

Salva