Salva

I RAGÚ ALLO ZAFFERANO 3 CUOCHI LIMITED EDITION

Zafferano 3 Cuochi e La Granda reinterpretano in edizione limitata il più classico dei condimenti italiani: il ragú di carne.

Tre pregiati ragù, selezionati per voi da 3 Cuochi, che nascono dalla passione di due grandi eccellenze italiane: La Granda, nata nel 2004, che ha dato vita al progetto di rilancio della razza bovina piemontese “Presidio Slow Food” e Zafferano 3 Cuochi, da oltre 85 anni sinonimo di zafferano di qualità superiore.

Le tre speciali selezioni sono frutto di un’attenta scelta delle carni e degli ingredienti utilizzati per la preparazione di ragù gustosi e genuini come quelli fatti in casa, con la sapiente aggiunta del sapore, del profumo e del colore inconfondibili di Zafferano 3 Cuochi.

La confezione di Ragú allo Zafferano 3 Cuochi è un’esclusiva limited edition che potete acquistare solo QUI fino ad esaurimento scorte.



Ragú ai 3 Arrosti allo Zafferano 3 Cuochi, perfetto con i paccheri.



Ragú Bianco allo Zafferano 3 Cuochi, consigliato con il riso Carnaroli.



Ragú di Fassona allo Zafferano 3 Cuochi, si sposa con i tagliolini all’uovo.

Questa edizione è limitata, ma non la vostra fantasia... aggiungete una bustina di Zafferano 3 Cuochi al vostro ragù per un tocco in più, o provate la nostra ricetta QUI

ENTRA A FARE PARTE DELLA FAMIGLIA

 

SCOPRIRAI TANTE GUSTOSE NOVITÀ

CONTATTI

Bonetti S.p.a.
Via delle Forze Armate, 320
20152 - Milano (Italia)
info@3cuochi.it
Tel.+39 02 4562082
Fax +39 02 48910769

 

Salva