Salva

Zafferano 3 Cuochi: quando il benessere inizia nel piatto

Dopo il successo della prima edizione, piacere e benessere tornano in tavola grazie a Il Menu del Sorriso, un percorso culinaro che vede come protagonista Zafferano 3 Cuochi e le sue importanti proprietà benefiche.

Il menu del Sorriso è realizzato grazie alla preziosa collaborazione tra la dottoressa Viviana Vecchio, biologa nutrizionista del Centro Diagnostico Italiano, che ha condotto una ricerca sulle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie dello Zafferano e lo chef Andrea Ribaldone, responsabile del progetto gastronomico di Identità Golose Milano, che ha saputo abbinare le migliori materie prime con lo zafferano per eccellenza, Zafferano 3 Cuochi.


I nuovi Menu del Sorriso saranno organizzati in un percorso fatto di tre tappe per esaltare le proprietà benefiche dello zafferano, concentrandosi in questo primo appuntamento sul connubio tra zafferano e digestione.


Il primo menu del Sorriso di questa edizione apre con una terrina di galletto, salsa di stracchino allo Zafferano 3 Cuochi e misticanza di insalate per poi proseguire con delle mezze maniche alla crema di Zafferano 3 Cuochi e ricotta con zucchine, quindi un trancio di merluzzo con crema leggera allo Zafferano 3 Cuochi e spinaci e, a conclusione, una composta di frutta e verdura condita con Zafferano 3 Cuochi e miele.


Non vi resta che provare a realizzare il nuovo Menu del Sorriso per intraprendere con gusto la strada per una sana e corretta alimentazione, senza sacrificare il piacere del mangiare bene.



Terrina di galletto, salsa di stracchino allo Zafferano 3 Cuochi e misticanza di insalate

Vai alla ricetta


Mezze maniche alla crema di Zafferano 3 Cuochi e ricotta con zucchine

Vai alla ricetta


Trancio di merluzzo con crema leggera allo Zafferano 3 Cuochi e spinaci

Vai alla ricetta


Composta di frutta e verdura condita con Zafferano 3 Cuochi e miele

Vai alla ricetta
  • Ultima modifica: 21 Giugno 2021
  • Lo zafferano non aggiunge un grammo di grasso! Una bustina di zafferano apporta meno di 1 caloria

  • Fatichi a digerire? Lo zafferano ti aiuta con i suoi aromi naturali

  • Nei paesi Orientali si usa regalare lo zafferano per augurare una vita lunga, prospera e felice!

 

ENTRA A FARE PARTE DELLA FAMIGLIA

 

SCOPRIRAI TANTE GUSTOSE NOVITÀ

CONTATTI

Bonetti S.p.a.
Via delle Forze Armate, 320
20152 - Milano (Italia)
info@3cuochi.it
Tel.+39 02 4562082
Fax +39 02 48910769

 

Salva