Liquore Zafferano 3 Cuochi
Dal 13 maggio, in occasione del World Cocktail Day, sarà possibile provare in esclusiva il Liquore Zafferano 3 Cuochi e gustarsi dei cocktail davvero originali. Il tutto grazie alla preziosa collaborazione della Distilleria Quaglia e del Mixology Expert Mattia Pastori.
Da sempre in grado di trasformare magicamente i piatti, dagli antipasti ai dolci, Zafferano 3 Cuochi sa offrire una nuova esperienza nel gusto anche con i drink: nasce così Liquore Zafferano 3 Cuochi.
Un prodotto ideato con la preziosa collaborazione della Distilleria Quaglia, che dal 1890 realizza liquori di altissima qualità valorizzando le materie prime nel rispetto della tradizione, con uno sguardo sempre volto all’innovazione. Gli stessi valori che vengono tramandati da Zafferano 3 Cuochi dal 1935 attraverso ricette innovative e grandi classici.
Puoi acquistare il Liquore Zafferano 3 Cuochi sul sito ufficiale della Distilleria Quaglia: distilleriaquaglia.it
Il nuovo elisir è realizzato con la sola infusione di Zafferano 3 Cuochi, che conferisce al liquore un colore, un sapore e un profumo inconfondibili. Inoltre, le naturali proprietà benefiche dello zafferano favoriscono la digestione e riattivano il metabolismo.
Grazie alla straordinaria versatilità di questa spezia, il Liquore Zafferano 3 Cuochi non è soltanto un ottimo elisir digestivo per i pasti, ma anche un ingrediente pregiato apprezzato da Mixologist e Bartender nella preparazione di cocktail. Proprio come il Mixology Expert Mattia Pastori che ha ideato due esclusive preparazioni con protagonista il Liquore Zafferano 3 Cuochi: Saffron Margarita e Gold Negroni, preziose creazioni che potrete gustare presso Vertigo Osteria Contemporanea a Milano, dal 10 al 31 maggio, oppure ricreare facilmente a casa.
Scopri tutti i cocktail realizzati con il Liquore Zafferano 3 Cuochi qui
Saffron Margarita
2 cl Liquore Zafferano 3 Cuochi
5 cl Tequila Blanco
3 cl Succo di Lime
1 cl Sciroppo Agave
Gold Negroni
2 cl Liquore Zafferano 3 Cuochi
3 cl London Dry Gin
3 cl Vermouth Bianco
- Ultima modifica: 03 Maggio 2023